Servizi di Comunicazione Unificata

Un sistema di comunicazione aziendale integrativa che connette tra di loro in maniera efficiente i lavoratori e agevola le loro attività quotidiane. È sufficiente un unico strumento per trasferire una chiamata a qualsiasi collaboratore esterno o passare dalla modalità chat ad una videochiamata in maniera istantanea.

Servizi di Comunicazione Unificata

Un sistema di comunicazione aziendale integrativa che connette tra di loro in maniera efficiente i lavoratori e agevola le loro attività quotidiane. È sufficiente un unico strumento per trasferire una chiamata a qualsiasi collaboratore esterno o passare dalla modalità chat ad una videochiamata in maniera istantanea.

Vantaggi:

  • Chiamare, collaborare e organizzare meeting con un click
  • Funzioni avanzate di reception, risposta automatica e customer care, di video e di meeting
  • Garantire sicurezza e riservatezza delle comunicazioni, grazie alla crittografia nativa del servizio
  • Eliminare i costi di manutenzione di hardware obsoleti

Le nostre Soluzioni:

Insieme di tecnologie che consentono di indirizzare la comunicazione vocale su Internet o una rete di computer.

Possibilità di verificare lo stato della persona da contattare per evitare chiamate a vuoto e attese telefoniche
Gestione del rapporto con il cliente finale, sia in modalità Inbound che Outbound, e servizi automatizzati.
Ottimizzazione della produttività dei lavoratori.
Collegamento e combinazione di sistemi o dispositivi audio analogici e di rete.
Alleggerisce il carico di chiamate fornendo informazioni standard e frequentemente richieste già registrate.

È quello che stavi cercando o hai ancora dei dubbi?
Vuoi richiedere un servizio specifico?

Risponderemo a tutte le tue esigenze!

È quello che stavi cercando o hai ancora dei dubbi?
Vuoi richiedere un servizio specifico?

Risponderemo a tutte le tue esigenze!