Gestione Documentale Paperless

Ogni azienda, studio, Ente si ritrova invaso da una mole di documenti cartacei che necessitano di spazio fisico per essere immagazzinati. La trasformazione digitale viene in soccorso per rendere più fluido tutto il flusso documentale.

Come?

Un software per la gestione documentale è lo strumento indispensabile per organizzare, gestire e accedere facilmente a documenti cartacei ed elettronici acquisiti via scanner, fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

Noi di Novocart ci affidiamo a fornitori esperti nell’archiviazione digitale che si integrano in qualsiasi realtà aziendale.

I Servizi di Novocart

Analisi gratuita

Parlaci di come si svolge la tua attività! Analizzeremo l’archivio per strutturare le micro e macro categorie e definire la nomenclatura corretta dei file. In questo modo troveremo una soluzione personalizzata adatta alla gestione documentale della tua attività.

Sviluppo del software

Installazione e personalizzazione in base alle esigenze del cliente; eventuali integrazioni con sistemi esistenti (ERP, CRM, gestionali); configurazione delle autorizzazioni ed altre custom. Per Studi legali, notarili, di commercialisti, enti e per cliniche, l’installazione è separata dal gestionale.

Archiviazione digitale

Trasferimento dell’archivio fisico in modalità elettronica con possibilità di gestione, mappatura e controllo degli spostamenti della documentazione.

Monitoraggio e manutenzione

Test sul software prima della consegna, supporto tecnico post vendita, aggiornamenti regolari e manutenzione del software per garantire che rimanga affidabile e sicuro nel tempo.

È quello che stavi cercando o hai ancora dei dubbi?
Vuoi richiedere un servizio specifico?

Risponderemo a tutte le tue esigenze!

È quello che stavi cercando o hai ancora dei dubbi?
Vuoi richiedere un servizio specifico?

Risponderemo a tutte le tue esigenze!