Gestione Documentale Paperless

La soluzione ideale per la gestione e archiviazione elettronica dei documenti aziendali.
Il software offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

Servizi di Comunicazione Unificata

La soluzione ideale per la gestione e archiviazione elettronica dei documenti aziendali.
Il software offre gli strumenti necessari per archiviare e ritrovare documenti cartacei ed elettronici acquisiti via scanner, provenienti da fax, mail, applicazioni office o prodotti dai sistemi gestionali aziendali.

Vantaggi:

Risparmio su produzione e archiviazione, recapito e ricerca dei documenti, minore dipendenza dalla presenza/assenza dei diversi operatori e maggiore flessibilità operativa.

Implementando ad esempio un sistema di prenotazioni, pagamenti e consultazione dei documenti online.

Trasferimento dell’archivio fisico in modalità elettronica con possibilità di gestione, mappatura e di controllo degli spostamenti della documentazione.

L’archivio digitale è consultabile in qualsiasi momento, da qualunque luogo e device.

Sostituiscono note e appunti cartacei che solitamente si perdono più facilmente.

I dati personali presenti all’interno dei documenti devono essere trattati solo dagli incaricati designati dal titolare e seguendo le regole adottate dallo stesso.

Le nostre Soluzioni:

  • Analisi dell’archivio per strutturare le micro e macro categorie e definire la nomenclatura corretta dei file.
  • Installazione separata dal gestionale, specifico per Studi di avvocati, notai, commercialisti, enti e cliniche.

È quello che stavi cercando o hai ancora dei dubbi?
Vuoi richiedere un servizio specifico?

Risponderemo a tutte le tue esigenze!

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